Ciao a tutti allora ho un problemuccio.... allora dovevo formattare... quindi mi sono copiato i miei dati su un hd di appoggio (da 20 GB).... il problema è che imbecille come sono ho formattato quello sbagliato... quindi mi sono messo a piangere finchè non ho trovato Drive Rescue
ora ho un paio di domandine su questo programma... quando sono andato a ricercare i dati cluster per cluster... mi sono accorto di due cose:
1) come mai alcuni dati li ho trovati piu volte in posti diversi??? per esempio ho trovato la mia cartella AAA con tutti i dati e le sottocartelle nei cluster che vanno dal 300000 al 350000... poi ho ritrovato solo i dati delle sottocartelle anche in altri posti per esempio nei cluster dal 400000 al 450000....
2) la'ltro domanda è che mi sono accorto della mancata ricerca dei dati nel cluster dal 500000 al 699999?? vuol dire che tale spazio su hd è illegibile causa disco rovinato o cosa???
spero di essere riuscito a spiegarmi... cmq i problemi sono solo a titolo informativo ... i dati sono riusciti a recuperarli ... quindi è solo una mia curiosità su cosa si riferissero tali dettagli