Condividi:
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
di damianomx » 04/11/03 18:58
è più di un anno che una mia amica riceve sul cellulare messaggi anonimi (quindi provenienti da cellulati tim, wind o da internet) e vorrebbe riuscire a rintracciare chi è il mittente.
penso sia una cosa abbastanza seccante quindi vi chiedo se esiste un modo per rintracciare questo "simpaticone" (che fra l'altro continua a scrivere messaggi sulla storia tra lei e il suo ragazzo).
spero riusciate a rispondermi.
ciao e grazie
-
damianomx
- Utente Senior
-
-
di hexen » 04/11/03 19:02
Se come mittente c'è l'ip più che un whois non puoi fare, se c'è altro la vedo dura ottenere unformazioni sull'invio
-
hexen
- Utente Senior
-
-
di damianomx » 05/11/03 12:43
e se questi sms vengono inviati da un cellulare?
-
damianomx
- Utente Senior
-
-
di Frengo78 » 05/11/03 14:02
denuncia la cosa alle autoritá competenti. Se c'e il reato ci penseranno loro
Knowledge is a weapon
-
Frengo78
- Utente Senior
-
di Rosaspina » 05/11/03 16:12
Se provengono da internet si capisce,ci sono le indicazioni del sito che fornisce il servizio.
Se sono troppo molesti quoto in pieno frengo,si rivolga all'autorità giudiziaria.
Nulla da dichiarare
-
Rosaspina
- Utente Senior
-
di bonna1 » 15/11/03 14:38
damianomx ha scritto:è più di un anno che una mia amica riceve sul cellulare messaggi anonimi (quindi provenienti da cellulati tim, wind o da internet) e vorrebbe riuscire a rintracciare chi è il mittente.
penso sia una cosa abbastanza seccante quindi vi chiedo se esiste un modo per rintracciare questo "simpaticone" (che fra l'altro continua a scrivere messaggi sulla storia tra lei e il suo ragazzo).
spero riusciate a rispondermi.
ciao e grazie
domanda stupida... sapevo che da cel wind era possibile nasconere il numero nei mess ma da tim come si fa??
-
bonna1
- Utente Senior
-
-
Torna a Sicurezza e Privacy