salve ragazzi,come gia' scrivevo nell'altro topic,sono alle prese con l'installazione di millennium nel mio vecchio pc.non avendo che solo il recovery-cd allora ho provato anche con 98 SE,che sara' pure una m...a ma almeno ho la full-versione
allora,oltre ai vari problemi che ho riscontrato,come quallo di convincerlo che nel fratt hanno inventato le schede di rete e dsl,grossi problemi non ne ho avuto e dopo un po di tempo passato a fare mezzo miliardo di updatdevo dire che il 98 pompa alla grande.
c'era qualcosa pero' che nonquadrava,un qualcosa che non riuscivo a mettere a fuoco.....si,tutto funzionavama mancava qualcosa....ecchec...o,ma qui non c'e' l'audio.dopo un paio d'ore me ne sono accorto.....vabbe comunque manca e non so nemmeno perche'.forse devo installare il driver di "ac'97 audio adapter " o forse il chipset "82810 di intel" che secondo AIDA e' il nome della scheda video che e' integrata nella scheda madre( MSI, MS-6178).
fatto sta' che non trovo nell'uno e nell'altro.
se qualcuno volesse essere cosi gentile da dirmi dove posso scaricare quaesti driver gliene sarei grato.
ciao