prendiamo atto.
da domani ragazzi si cambia.
risposte del tipo
clicca qui --> stop
miraccoando niente errori
e parlate come computer se no i deficenti si innervosiscono....
ma piantala dai!
ma hai visto gli altri forum???? HANNO TUTTI IL NUMERO DEI POST! anzi, qui il numero di cavolate (che visto che siamo persone vanno bene) è nettamente inferiore
il foprum di wintricks.com è quello su cui ho imparato + roba! e li la gente ha 10.000.000 di post perchè sono tutti amici ecc
il fatto di aver notato quel clima la prima volta che sono entrato non mi ha certo fatto allontanare, ANZI!
se, al contrario qui diventerà un mortorio sarei il primo a sparire
cmq invito chiunque non abbia ricevuto una risposta efficacie a postre in un thread in disucssioni
poi vediamo qual'è il numero di riuscite suil totale delle richieste
la risposta ci dirà se i forum impostati in questa maniera sono efficienti o meno
p.s. se dei numeri su uno schermo ti fanno innervosire fatti curare... questo te lo consiglio vivamente...
scusate moderatori se sono andato oltre ma tra presidenza del consiglio, ministero degli esteri ecc sono un po' stanco...
un es. TOS avrà scritto + di 1000 mex Adesso non ricordo) anche se 200 fossero di cavolate (come le intendi tu) gli altri sarebbero tutte persone aiutate
se i forunm fossero noisosi magari TOS non vi parteciperebbe e quelle persone non avrebbero risolto il problema (in realtà gli elo avrei detto io cmq...
)
<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è stato modificato da: PRADA il 30/01/02 22:54 ]</font>