Ragazzi secondo me dobbiamo procedere con un azione collettiva indirizzata anche verso la FiaNet che dovrebbe garantire gli acquisti al 100% ma di fatto, nonostante le continue segnalazioni, continua a non garantire nulla e peggio che mai a "sponsorizzarli" e verso il sito governativo francese Direction Générale de la Concurrence, de la Consommation et de la Répression des fraudes (DGCCRF) per chiedere che il sito Multidiscoun venga bandito dal commercio on line!
Se siete d'accordo leggete qui:
.............vorrei coinvolgere tutti quelli che con questi signori ci hanno rimesso per organizzare una raccolta di firme e spedire una mail direttamente presso la Fia-Net all’indirizzo
alain.dias@fia-net.com (unico riferimento da dove mi è stato risposto di procedere con la registrazione del caso direttamente on line) dove chiederemo di rimuovere dal loro circuito questa società di ladri e una mail direttamente presso la DGCCRF per chiedere che questa società venga bandita dal commercio on line. Se siete d’accordo invierei questa proposta anche sui forum francesi dove altri sfortunati hanno avuto a che fare con questi ladri in modo che magari coinvolgendo più persone riusciamo ad avere altri riferimenti dove poter inviare ulteriori mail sempre accompagnate dalle nostre firme.
Tecnicamente pensavo di organizzare la mail inserendo alla fine il nostro nome, l’oggetto ordinato, la data dell’ordine e la cifra spesa (tipo Mario Rossi, televisore al plasma Sony ordinato il 20 settembre 2005 e pagato 1.000€. Mai ricevuto e soldi ancora da riscuotere.)
Bene compagni di sventura chi è d’accordo, chi ha suggerimenti e chi vuole contribuire nella diffusione di questa azione non esiti a contattarmi anche sulla mia mail privata
ovosodo@walla.com
Fatemi sapere.