Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
A, ma perchè dovrei partizionare gli hd? Io i miei, non li ho mai partizionati
Quando acquisti un HD dopo averlo formattato, occorre partizionarlo e cioè dargli un forma altrimenti non funziona....
Puoi scegliere di creare più parti di un HD ottenedo la divisione del HD, poi in Risorse del Computer si presenteranno 2 o più HD. Comunque tu non hai mai partizionato perchè hai scelto la formattazione dal CD-ROM di WinXP e ci pensa lui a partizionare l'HD se è nuovo.
In genere la partizione di un Hd si fa una volta sola, poi anche sei fai una formattazione semplice la partizione rimane.
Se formatti a basso livello, la partizione se ne va.
Quindi inserendo il CD-ROM di WinXP, il software se ne accorge e ti chiede di fare l'FDISK... in pratica ti chiede se vuoi fare una partizione unica del HD o diverse.
Come ti ho detto in un post prima di questo... ti consiglio di fare tutto da floppy e usare il CD-ROM di WinXP solo per installare il SO. Attenzione però ai passaggi che richiede il CD-ROM di WinXP.
Formattare a basso livello, oltre ad avere un HD perfettamente ripulito, ti dà la possibilità di creare una partizione nuovissima, in questo caso hai molte più possibilità che i tuoi Hd vengano riconosciuti con tutto il loro spazio.
Perchè l'importazione dati con Selenium non fuziona? Autore: aggittoriu |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
copia di dati da un file chiuso e elaborazione Autore: luca62 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Prelevare dati da www.forebet.com usando i Driver Selenium Autore: AndreaDeBiagi |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti