Quizface, scusami ma probabilmente tu hai le palle cubike..
xkè solo grazie alle tue dritte qualcosa sta andando molto meglio...
e credimi, mi sto sbattendo in parekki forum..!
ho fatto esattamente cosa mi hai detto, anke se volevo solo capire se i catalyst 8.1 ke ho preso sono giusti, ossia quelli da 13,2 mb, i Display Driver.
detto questo, con la tua procedura mi accade quanto segue:
se installo i catalyst 8.1 non posso procedere xkè ad un certo punto mi dice ke "setup did not find a driver compatible with your current hardware or operating system. setup will now exit".
quindi ciò ke faccio è installare i driver video presi direttamente dal sito hp, e precisamente questi
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... ct=1137817questa è l'unica installazione dei driver ke mi riesce, tutte le altre ATI originali si bloccano tutte con lo stesso messaggio, tranne quando provavo ad installare i driver Omega o DNA.
cmq, installo questi driver presi da hp e tutto và a buon fine...riavvio ed ho la risoluzione massima, tutto sembra perfetto...gioco e fila tutto liscio..
ma poi riavvio un paio di volte e tutto torna come prima....
oppure a volte la visualizzazione del desktop è come se si "intrippasse"....appaiono puntini in alcune zone e mi si blocca tutto.
quindi devo tornare in modalità provvisoria e rifare tutto...
trovo strana la cosa xkè quando li reinstallo e riavvio fila tutto liscio....poi riavvio altre volte e si inkioda...
grazie ancora per l'assistenza ke mi stai fornendo!