Girando un pò avevo addocchiato il Q6600, però poi mi è stato sconsigliato a favore del Q9300
ma nel frattempo ho notato il Q9450, Q9550 e il Q6700.
Secondo voi quale di questi è il più indicato alle mie esigenze?
Beh essendo il Q6600 tagliato fuori, lo è automaticamente anche il Q6700.. sono i vecchi quad core con processo costruttivo a 65nm.. gli altri sono costruiti con la nuova a 45nm.. più performante e in grado di sviluppare meno calore.
Il Q9450 e il Q9550 in pratica si differenziano solo per la frequenza.. diciamo che tra i due è meglio il primo, perchè la differenza di prezzo che hanno non è tale da giustificare la differenza di prestazi.
Il q6600 lo si trova a 130 euro
per andare sulla luna hanno usato dei commodore 64
neham
fra qualche anno
Fra qualche anno c'è la Sandy Bridge a 32nm .. gli acquisti si fanno guardando sempre il presente.. il presente in genere offre due, anzi, tre vie: il vecchio, il nuovo e il nuovo usato.
Uno si guarda in tasca e compre quello a cui può ambire e ritiene faccia al caso suo.. e comunque il tuo amico avrà speso 100€ in più, ma è anche vero che ha un signor PC da un anno in più di te.. e ti sarà sempre avanti.. certo se guardi il puro aspetto economico ne esce perdente.. ma se insieme a quello vedi anche le tempistiche e quant'altro.. beh lui la spunta perchè ha un PC sempre nuovo, mentre tu ha un PC sempre già con un piede nel fosso.. punti di vista comunque!
Ciao
Scelta da elenco a discesa che ne apre un altro Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
[EXCEL] Inserire righe in base ad una scelta Autore: robist84@gmail.com |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti