HiDRa15 ha scritto:a gia dimenticavo scusa, comunque la risoluzione massima è 1440x900 e per non dover spendere troppo tengo questo monitor che è nella media credo. che è agp me l'ha detto il negozio quando l'ha smontato, anche se ci sono due prese inutilizzate un poco più grandi proprio accanto alla scheda video che non ho mai capito a che servono ora controllo, la ram credo sia ddr2, posso controllare anche quella con cpu-z? come faccio a vedere se ho prese pci e ram ddr2 o 3?
Archangel256 ha scritto:I prezzi che ho postato sono indicativi e si riferiscono ai migliori prezzi ottenibili online. Sono comprensivi di IVA, mancano però le spese di spedizione.
Per quanto riguarda la scheda video, quella fascia di prezzo al momento è un po' sfornita, nel senso che a 130 euro si trova la 5770 (che va come la vecchia 4870), mentre a 150 euro circa si trova la GTX 460 da 768MB, che è mediamente un po' più veloce. Sopra (sui 190) c'è la GTX 460 da 1GB, mentre sotto, nelle fascia tra gli 80 e i 100 euro, troviamo l'HD 5670 e le vecchie HD 4850 e GTS 250. Se vuoi risparmiare un po', potresti puntare su quest'ultima che, nella versione da 1GB, se la cava ancora bene fino alla risoluzione di 1680*1050.
Qualche consiglio per acquisto nuove componenti pc Autore: TheBarb |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti