ciao a tutti sono nuovo e premetto che non sono per niente esperto di computer spero di imparare un pò qui sul forum =), dovrei cambiare alcuni componenti del mio computer per riuscire a giocarci ad alta qualità nei videogiochi, dato che ora li gioco quasi tutti a medio-bassa o bassa. il mio pc è fisso, preassemblato e ha questi pezzi:
scheda video nvidia 9500GS
processore intel e5200 dual core 2.5ghz
ram 3 gb divisa in due banchi un pò lenta ma per ora non la cambio
scheda madre non importa tanto va cambiata
alimentatore 250w cinese
e credo non vi serva sapere altro, avevo chiesto ad un negozio per cambiare dei componenti e mi ha detto che con circa 300 euro potrei dargli una bella sistemata al pc. devo cambiare scheda video (ovvio) scheda madre perchè ha ancora le prese agp, processore e ovviamente alimentatore. mi ero fatto una mezza idea su cosa potevo mettere per stare nel budget, ma preferisco chiedere a voi, stando su amd e ati per risparmiare ed evitando possibilmente la dx11 per risparmiare ancora di più, potete dirmi dei pezzi per stare sui 300 euro? scheda madre possibilmente con due prese per scheda video, così da metterci un'altra ati tra alcuni mesi, dato che ora il budget è ridotto.