uac74 ha scritto:che cosa devo fare? Grazie davvero a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi!!
Riverside ha scritto:P.S. - ti chiedo un favore: non scrivere in maiuscolo; non solo è contrario alla netiquette (significa urlare e, sui forum non è necessario urlare) e, comunque, ti leggiamo lo stesso.
uac74 ha scritto:Riverside ha scritto:P.S. - ti chiedo un favore: non scrivere in maiuscolo; non solo è contrario alla netiquette (significa urlare e, sui forum non è necessario urlare) e, comunque, ti leggiamo lo stesso.
Chiedo scusa a tutti! Non scriverò più maiuscolo.
Perdonatemi ma non sono pratico e conosco le regole dei forum.
uac74 ha scritto:Riverside ha scritto:Chiedo scusa a tutti! Non scriverò più maiuscolo.
Riverside ha scritto:uac74 ha scritto:Riverside ha scritto:Chiedo scusa a tutti! Non scriverò più maiuscolo.
Bene ... ma non vedo risposte alle mie domande.
uac74 ha scritto:Mi sono dimenticato di scrivere che questi eventi sono iniziati dopo aver ricevuto indietro dall'assistenza Sony il pc per una manutenzione durante la quale hanno sostituito la scheda madre.
Riverside ha scritto:uac74 ha scritto:Mi sono dimenticato di scrivere che questi eventi sono iniziati dopo aver ricevuto indietro dall'assistenza Sony il pc per una manutenzione durante la quale hanno sostituito la scheda madre.
Allora possiamo escludere tutte le altre possibilità: presumendo che il computer sia ancora in garanzia (quindi meglio evitare di metterci le mani sopra) contatta l'assistenza Sony e fai presente il problema (si tratta, chiaramente, di un problema hardware, post sostituzione motherboard).
sembrarpaz ha scritto:per pulire tutti xD
acuistato nuovo pc ma problemi con alcuni programmi AIUTOO Autore: gianscooby |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Formattare vecchio laptop Windows vista Autore: wallace&gromit |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti