Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
antoo69 ha scritto:Dovrebbe essere sifficiente riavviare il netbook e premere F9,così facendo dovresti aver accesso alla procedura di ripristino che riporta il pc allo stato "condizioni di fabbrica" o ripristinare un backup eseguito.
Pensa se avessi scelto la lingua araba?!?lansbishop ha scritto:antoo69 ha scritto:Dovrebbe essere sifficiente riavviare il netbook e premere F9,così facendo dovresti aver accesso alla procedura di ripristino che riporta il pc allo stato "condizioni di fabbrica" o ripristinare un backup eseguito.
Già fatto, ma purtroppo la "maschera" per la scelta della lingua non mi consente di cambiarla (preimpostata su English US).
antoo69 ha scritto:strano..in teoria dovrebbe resettare tutto come se lo accendessi per la prima volta..è brutto da dirsi ma penso dovrai ricorrere alla garanzia, inventati un difetto e loro dovrebbero resettarlo davvero alle condizioni di fabbrica, in alternativa ci sono sistemi operativi di linux studiati per il prodotto, qui c'è il link http://www.ubuntu.com/netbook/get-ubuntu/download per la pendrive da cui installarlo.
Magik ha scritto:vai nel bios e vedi come fare per ri formattare
portarlo ai livelli di fabbrica, forse la procedura è in inglese ma poi quando si riavvia ti dice di scegliere ch elingua, vedi nel bios che lingua sta e prova a cambiarla da la anche
prima di mandarlo in assistenza, fa quelche prova
Magik ha scritto:nel bios ti dice recovery, e ti dice che tasto schiacciare oppure quando si accende dice f11 per ripristino, o f10 dipende dal pc
Magik ha scritto:se fai il recovery, ti riformatta tutto quello ch ehai fatto e te lo porta alle impostazioni di fabbrica, prima si mettevano il recovery sul supporto cd, poi siccome erano anche 7 cd, si è pensato di metterlo su una partizione a se del pc, ed è la stessa cosa
La domanda è: se faccio ora un immagine di ripristino di windows 7 start per reinstallarlo daccapo e formattare così il pc, la copia che ottengo sarà buona o risulterà fallata o danneggiata anche questa? Mi conviene tentare di reperire il windows da un'altra parte?
Torna a Sistemi Operativi Windows
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
PROBLEMA notebook hp con windows 11 audio sempre al massimo Autore: balza14 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti