Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
eliderossi86 ha scritto:Mhmmm... inizio a pensare che sia AVIRA ANTIVIR..Ne dubito (anche io ho Windows 7 64bit con Avira installato e non mi ha mai dato problemi).
il problema non me l'ha dato subito.. per il primo mese ho utilizzato MCAFEE che era compreso nel pc... Vorrei provare a cambiare antivirus.. me ne consigliate uno ottimo compatibile con Win7 - 64 bit?
eliderossi86 ha scritto:Prima di fare tutto questo.. possibile sia Superantispyware? E' un po' che mi lancia un aggiornamento che non riesco mai a fare... sono andata a vedere e non è compatibile con Windows7
Ho messo AVG nel frattempo e di nuovo riavvio.
eliderossi86 ha scritto:..... ok! Allora mi rimetto alla saggezza dell'esperto..
eliderossi86 ha scritto:Spero di essere più fortunata del tuo amico.. sicuramente.. io intanto le provo tutte...
eliderossi86 ha scritto:Ho riportato tutto allo stato 'brado'... ma MCAfee l'ho dovuto togliere.. aveva riconosciuto che era scaduto. Per il resto non ho scaricato nulla.. ma senza antivirus non posso nemmeno connettermi.. che faccio?
eliderossi86 ha scritto:Porca pupazza... niente.. tolto AVG 2011 il pc è vergine.. si è appena riavviato..
eliderossi86 ha scritto:Fatta eccezione per la nuova installazione di AVG2011 (stamattina), è tutto come da fabbrica...
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti