Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
vinzadp10 ha scritto:Ti ringrazio per l'interessamento. Ho iniziato già a mobilitarmi e ho scaricato qualcosa, come qualche plugin tra cui proprio quelli che mi hai consigliato tu.
La mia era più che altro una domanda riferita ai driver che avrei dovuto scaricare, se ce ne fosse stata l'ultilità, una volta che ho formattato il pc, però credo che stia bene cosi visto che non c'è stata una risposta indirizzata proprio a quell'argomento da parte tua.
Dylan666 ha scritto:vinzadp10 ha scritto:Ti ringrazio per l'interessamento. Ho iniziato già a mobilitarmi e ho scaricato qualcosa, come qualche plugin tra cui proprio quelli che mi hai consigliato tu.
I plugin sono moduli addizionali che aggiungono funzionalità ad un software.
Io ad esempio uso un plugin in Firefox per sincronizzarne i preferiti con i vari pc che uso.
Quelli che cerchi tu al massimo sono tool. Te lo specifico sia perché chiamare le cose con nomi impropri rende difficile farsi capire dagli "esperti", sia perché usare nomi impropri ad esempio su Google quasi vanifica l'efficacia delle ricercheLa mia era più che altro una domanda riferita ai driver che avrei dovuto scaricare, se ce ne fosse stata l'ultilità, una volta che ho formattato il pc, però credo che stia bene cosi visto che non c'è stata una risposta indirizzata proprio a quell'argomento da parte tua.
I driver servono a far funzionare le periferiche del pc (scheda video, scheda audio, wireless ecc.)
Quindi è importante installarli prelevandoli dai vari CD (se li si possiede) i sui siti del produttore del PC.
La loro installazione o aggiornamento non influisce negativamente sulle prestazioni del PC, anzi potrebbe giovarne (in particolare se ci sono driver dedicati alla scheda madre e all'uso del processore)
quizface ha scritto:Vorrei aggiungere che trattandosi di portatile è molto importante tenere bassa la temperatura del processore e quindi pulire il dissipatore dalla polvere che si accumula, oltre ad avere una discreta riserva di RAM
Torna a Sistemi Operativi Windows
Problema con copia dati senza formattazione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti