Ciao a tutti!
Ho scoperto da poco questo utilissimo sito e faccio i complimenti a tutti :-)
Dopo aver letto varie sezioni, mi piacerebbe avere un parere su un'applicazione che conosco poco, Outlook.
Premetto che utilizzo due pc desktop: il principale con Win 7 pro 64 bit e Office 2013 e l'altro (più vecchio) sempre con Win 7 pro 64 bit e Office 2003. Entrambi sono collegati al router adsl veloce Fastweb con cavo, no wifi.
Dato che con Outlook 2003 ho problemi nell'invio dei messaggi (e devo ancora vedere bene perché) mentre per il resto va benissimo, ho pensato di configurare Outlook 2013.
Mi piacerebbe avere un vostro consiglio: io lavoro da casa con vari collaboratori in remoto e uso un indirizzo gmail personale (che per ovvi motivi non voglio condividere) che ho configurato in Outlook 2013 e funziona perfettamente.
Il problema è che vorrei creare un altro account sempre in Outlook 2013 con l'indirizzo email che condivido con un mio collaboratore, però temo che i due account si "mischino" e che lui possa accedere alla mia gmail privata.
Ho letto varie istruzioni su come attivare due account separati ma non ho trovato scritto da nessuna parte che le due cose siano "separate".
Posso essere sicura di avere un mio account privato gmail accessibile solo a me e un altro account che gestiamo in due da due pc diversi?
Inoltre, ho provato a configurare manualmente questo account email ma il problema è che è un dominio privato (cioè ha il cognome di questo collaboratore, nn è yahoo, gmail, ecc.). però non sono andata avanti con la procedura, presa da questo dubbio (invece in Outlook 2003 ho solo questo indirizzo email condiviso configurato e ci ero riuscita al primo tentativo, ma forse perché è l'unico account presente e il 2003 era il 2003 ).
Grazie mille per qualsiasi consiglio o conferma!
Aky