To fix this issue you need (Per risolvere questo problema è necessario.)
1) To unplug the printer and remove the icon from the devices and printers. ( Scollegare la stampante e rimuovere l'icona da dispositivi e stampanti.)
2) The windows update drivers then need removing from the Driver Store ( i drivers di Windows update devono essere tolti dall'archivio Driver). This can be done using the Command Prompt tool PNPUTIL, not an easy tool to use.(Questo può essere fatto utilizzando lo strumento di riga di comando PNPUTIL, non uno strumento facile da utilizzare). I would recommend taking a look at this tool
Driver Store Explorer (Consiglierei di dare un'occhiata a questo strumento
Driver Store Explorer), it gives you a windows front end for PNPUTIL and allows you to remove the printers drivers (ti dà una GUI per Windows e per PNPUTIL consentendo di rimuovere i driver di stampanti).
Once you have removed the drivers, then Plug the printer back in and it will download the correct driver.(Dopo aver rimosso i driver, quindi ricollegare la stampante e si scaricherà il driver corretto).
In pratica devi scollegare la stampante e disinstallare completamente tutti i drivers relativi alla stampante poi (dopo aver riavviato) ricollegarla. Prova anche con
HP Support Assistant web sitese trovi difficolta' con inglese aiutati con
http://webtranslation.paralink.com/ (un traduttore on line)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao