Condividi:        

Un reso su Amazon

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Un reso su Amazon

Postdi gimart » 31/05/22 16:07

Ciao a tutti. Ho acquistato un Kindle su Amazon (già ne avevo uno), ma quello che ho ricevuto era nettamente inferiore. Ho cercato in tutti i modi di fare il reso, ma non ci sono riuscito. Il sito di Amazon è cambiato notevolmente rispetto a come era prima. Qualcuno può darmi un suggerimento? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Un reso su Amazon

Postdi Anthony47 » 31/05/22 16:39

Devi partire da "Resi e Ordini"
Immagine

Qui troverai l'elenco degli acquisti recenti e meno recenti e, per quelli ancora in tempo, l'opzione "Restituisci o Sostituisci Articolo"
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19430
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Un reso su Amazon

Postdi gimart » 01/06/22 08:25

Grazie Anthony, ma questa finestra non compare più quando mi connetto ad Amazon
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Un reso su Amazon

Postdi Anthony47 » 01/06/22 19:23

Entrando su www.amazon.it tramite browser io vedo l'opzione Resi e Ordini anche se non sono loggato; ovviamente per accedere ai miei ordini (e quindi al servizio di resa) mi chiedera' di loggarmi.
Entrando con app da tablet Android (quello che ho), dalla Home posso cliccare sull'icona del profilo (il busto stilizzato) e dalla finestra successiva ho a disposizione il pulsante I miei ordini; da qui cerchi il tuo oggetto e dovresti avere anche l'opzione Restituisci o sostituisci.
Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19430
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Un reso su Amazon

Postdi m.paolo » 02/06/22 05:57

Anthony47 ha scritto:Entrando su http://www.amazon.it tramite browser io vedo l'opzione Resi e Ordini anche se non sono loggato; ovviamente per accedere ai miei ordini (e quindi al servizio di resa) mi chiedera' di loggarmi.

Confermo, procedura corretta.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4250
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Un reso su Amazon

Postdi gimart » 03/06/22 08:51

Sono riuscito a risolvere il problema: la finestra di Amazon, non so perchè, era molto più grande del monitor e i link "Resi" ed "Ordini" non si vedevano. Poi, giocherellando qua e là, sono riuscito a riportarla alle dimensioni normali e sono ritornate le finestre. Così ho potuto fare il reso e restituire il Kindle che avevo comprato.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Un reso su Amazon":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti