Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Nicola ha scritto:quando il FW ti avverte significa che ha bloccato l'attacco. poi molte volte non 'puntano' direttamente a me ma fanno un portscan generico su ranges vasti
gamptw ha scritto:Di fatto Telecom Italia, a richiesta di cosa fosse la causa di ciò che il mio Firewall leggeva come un tentativo di intrusione su porte non autorizzate ha risposto in due modi: lei, caro cliente, è un pirla; Caro Cliente, la Symantech è una Società da buttare via.
Non critico ne l'una ne l'altra...poiché reputo spregevole che un fornitore di servizi insulti il cliente o terze parti senza rispondere in modo chiaro.
fubar!
Antony.S ha scritto:gamptw ha scritto:Di fatto Telecom Italia, a richiesta di cosa fosse la causa di ciò che il mio Firewall leggeva come un tentativo di intrusione su porte non autorizzate ha risposto in due modi: lei, caro cliente, è un pirla; Caro Cliente, la Symantech è una Società da buttare via.
Non critico ne l'una ne l'altra...poiché reputo spregevole che un fornitore di servizi insulti il cliente o terze parti senza rispondere in modo chiaro.
fubar!
Scusa, forse ho capito male io....ti sei rivolto al servizio tecnico di Telecom e ti hanno dato del pirla??? Ma stiamo scherzando???
Dimmi che ho capito male!! Sarebbe inconcepibile.....
appdata google chrome bloccata dal firewall win 7 Autore: nikita75 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 4 |
fibra telecom: ok con cavo ma lentissima con wifi Autore: gamma_ray |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti