Buondì a tutti! Di solito me ne sto zitto quando ho l'impressione che chi ha già postato ne sappia più di me, però in questo caso ho voluto comunque dire la mia (nonostante la palese competenza di almeno alcuni di voi!
).
Che XP sia destinato a migliorare con il tempo è chiaro: è una novità e come tale è sotto tutti i riflettori... ciò non toglie, tuttavia, che sia appena uscito e che, viste le sua pretese tutt'altro che contenute, abbia parecchi problemini, alcuni dei quali anche gravi. In generale, infatti, ho sempre trovato utile affidarmi al prodotto della generazione uscente (Ok... win2K non è proprio "uscente", ma fa lo stesso!) piuttosto che a quello nuovo nuovo di fabbrica (sarà perchè spesso sono ricorso al seconda mano...), certo meno ambizioso, ma sicuramente più collaudato. D'altronde anche nella stessa news-letter di PC-facile c'era un articoletto sui tre aggiornamenti anti-bug di XP fatti uscire dalla MS in un mesetto (il che rappresenta solamente una delle tante storielle dell'orrore che girano sul nuovo prodotto targato Redmond)... Uso Win2K PRO già da un bel po' (ho fatto la rima!) e devo dire che per impallarlo (pur stressandolo parecchio) mi sono dovuto impegnare non poco!
E XP? Secondo me, fra qualche tempo se ne potrà sicuramente riparlare, un po' come è accaduto per Win98 all'epoca della release della SE (che ho trovato tanto valida da averla ancora su uno dei miei PC).
Saluti a tutti!