Il nuovo download-manager di Mozilla Firebird
"Gli sviluppatori di Mozilla Firebird hanno rilasciato una tecnologia per il celebre browser Open Source che anticipa la nuova release ufficiale, la 0.8, prevista per la metà di questo mese.
Si tratta di un restyling del download manager, denominato Nightly Build e contenuto nell'update 0.7+. Questa release presenta inoltre rinnovato anche il motore Gecko, datato 30 Novembre. Nightly Build introduce il menu "Tools - Downloads", che contiene le voci "Pause", "Resume" e "Clean Up", il cui impiego è piuttosto intuibile. La funzione "Resume" non è comunque completa, visto che perde la sua validità alla prima interruzione della connessione su Internet da parte del sistema. L'update è disponibile per Windows, Linux e Mac.
Per il download cliccate qui"
- [03/11/12] Mozilla, dolori senza il ballot screen
- [11/01/10] Firefox 3.6 disponibile in Release Candidate
- [12/12/08] Mozilla Firefox 3.1 "Beta 2" disponibile
- [16/10/08] Mozilla Firefox 3.1 prima beta
- [29/05/08] Mozilla punta al Guinness!
2 commenti a "Il nuovo download-manager di Mozilla Firebird":
"[i]l download manager, denominato Nightly Build"... Ale, ma cosa dici? Le nightly build sono le versioni instabili, compilate (build) la sera (nightly) dopo una giornata di coding, vengono usate come delle alpha versions. Forse volevi dire che in una NB c'è il download manager nuovo!! :-)
ma boh..io riporto la notizia..mica detto che sia a conoscenza di ogni argomento pubblicato sai :D