Winamp riparte da 5
"Parte dalla versione 5 il tentativo di rilancio di Winamp, che con la versione 3 si era visto sorpassare da Windows Media Player, Real Player e Quicktime.
Con questa versione si accantona l'idea di un proprio linguaggio di programmazione, il Wasabi, per tornare a focalizzarsi sulla facilità di utilizzo, sulla velocità e sulla personalizzazione grazie agli Skin. Winamp 5 è disponibile in tre versioni, di cui una Lite di circa 650 KB e, per la prima volta, una Pro a pagamento, che, a fronte di un costo di 15 dollari, offre la possibilità di convertire i CD in formato MP3 e di masterizzare i CD ad una velocità massima di 48x. Tutte le versioni supportano invece il formato Dolby AAC (Advanced Audio Coding) oltre ai tradizionali OGG, WAV, MOD, XM, AVI e consentono l'ascolto di radio che trasmettono online e la visione di TV e filmati video in streaming."
Download
- [22/10/12] Format Factory 3.00 italiano portable usb
- [09/10/12] Adobe amplia le potenzialità di DNG: ecco la versione compressa Lossy
- [24/01/12] Format Factory 2.90 italiano portable USB
- [11/04/10] Gestisci e Converti file audio, ripara CD e ascolta la radio con BBox
- [08/04/09] Phase One rilascia la versione 4.7 di Capture One
3 commenti a "Winamp riparte da 5":
Ma la versione 4??? Se la sono dimenticata???
Ezechiel: Visto che la versione nuova (3), quella successiva alla "classica" (2), non andava molto, hanno pensato: prendiamo il meglio di Winamp2 e il meglio di Winamp3 e facciamo 2+3 = Winamp5! Davvero, si può leggere sul sito di winamp.
Ma è da tempo che in internet gira questa versione...
Finalmente adesso si può trovare anche nel sito ufficiale :D