Intel, Vodafone e Acer insieme per il wireless
Dalla collaborazione tra Intel, Vodafone Italia e Acer è nata una soluzione congiunta che combina i notebook e i Tablet PC di Acer basati sulla tecnologia mobile Intel Centrino e sulle sue funzionalità Wi-Fi con la Mobile Connect Card di Vodafone.
"Dalla collaborazione tra Intel, Vodafone Italia e Acer è nata una soluzione congiunta che combina i notebook e i Tablet PC di Acer basati sulla tecnologia mobile Intel Centrino, che comprende un processore Intel Pentium M, il chipset correlato e una soluzione integrata con funzioni di rete wireless Wi-Fi, e la Mobile Connect Card di Vodafone.
Vodafone e Intel assicurano così una connettività wireless sempre disponibile, sfruttando la Vodafone Connect Card per il collegamento alla rete GPRS di Vodafone o la tecnologia Intel Centrino per il collegamento Wi-Fi in presenza di hotspot.
La soluzione è già disponibile su tutti i notebook Acer basati sulla tecnologia mobile Centrino. In particolare si tratta dei modelli Acer TravelMate 290, 370, 660, 800, Acer TravelMate C110 e C300 (i due Tablet PC convertibili di Acer) e infine Acer Aspire 2000."
http://tech.virgilio.it
- [17/02/10] Dal Mobile World Congress di Barcellona: Radware per i Data Center mobili
- [10/07/08] Dreamworks snobba Amd e si affida a Intel
- [14/04/07] Intel: piattaforma Santa Rosa anche su MoDT
- [26/10/04] Intel e Clearwire insieme per le reti WiMAX
- [24/01/04] Intel: il futuro del Wi-Fi si chiama WiMAX