Verginità all'asta: resa dei conti
"Dopo tante chiacchiere, offerte e clamori, la singolare avventura online di Rosie Reid, diciottenne britannica che ha messo all'asta su eBay la propria verginità per pagare le onerose tasse universitarie, è giunta alla fase conclusiva.
Secondo quanto riportato dalla versione Web del Sun, infatti, la giovane dovrebbe incontrare personalmente i cinque miglior offerenti che virtualmente si sono contesi la sua purezza sessuale.
Ad assicurarsi la singolare gara online che ha coinvolto utenti di tutto il mondo sarebbe stato un uomo di 44 anni. E' di circa 14mila euro l'offerta record che gli ha consentito di superare il secondo classificato, un professionista inglese di 39 anni, che, invece, si è fermato a circa 12mila e cinquecento euro.
"Sono certa che siano persone perbene -ha dichiarato alla stampa Rosie- Ora devo fare la mia scelta definitiva". Secondo quanto stabilito dal regolamento dell'asta, infatti, la giovane inserzionista, che è lesbica e fidanzata con una ragazza inglese, ha il diritto di scegliere l'aspirante amante tra i primi cinque classificati. A Rosie l'ardua sentenza..."
- [28/05/08] Vita all'asta per una ragazza polacca
- [15/07/07] Riflessioni sul bookmarking
- [16/04/05] Francia: ADSL 20 megabit al secondo a 14,90 euro al mese
- [02/12/04] Alice cavalca i 4 Mbit/s
- [22/03/04] Rosie, verginità all'asta sul Web