La potenza di Java 1.5..subito!
"Per tutti i programmatori che vogliono usare già adesso tutte le nuove feature del linguaggio introdotte nella prossima versione 1.5 di Java è disponibile un tool open source, rilasciato sotto licenza BSD, che si chiama Retroweaver.
Il funzionamento è semplice, il software prende i file .class generati dal compilatore fornito con la versione 1.5 (scaricabile attualmente in versione beta dal sito della SUN a questo indirizzo), e traduce il bytecode in maniera da permetterne l'esecuzione con la virtual machine della versione 1.4."
Retroweaver attualmente supporta quasi tutte le nuove caratteristiche aggiunte al linguaggio (generics, import statici, boxing/unboxing, ecc..) ad eccezione dei tipi enumerati e dei metadati.
Il maggiore vantaggio di questo tool è che permette di scrivere, ma soprattutto distribuire sin da ora, del software che sfrutta il nuovo e più produttivo modo di scrivere codice Java, senza dover attendere la diffusione capillare della JVM 1.5.
Per maggiori informazioni su Retroweaver è sufficiente visitare il sito del progetto ospitato su SourceForge
- [06/09/08] CA presenta una soluzione potenziata per il Records Management
- [22/05/07] 2 falle in JDK
- [28/07/06] Skype 1.5 per Os X
- [22/10/04] Sun aggiungerà JFluid al suo Java Studio
- [29/03/04] Creare applicazioni Java e .NET con un'unica API
2 commenti a "La potenza di Java 1.5..subito!":
Java 1.5???? ma se sta per arrivare java7!!!!
Following my own exploration, millions of persons in the world receive the personal loans at different creditors. Thence, there is good chances to get a consolidation loan in all countries.