Le prime immagini di GMail
Le prime immagini di come si presenta il sistemone di Google -GMAIL - già circolano nella rete. Ancora un volta, Google, rischia di far piazza pulita dei concorrenti, anche se presenti da molto più tempo.
Sicuramente l'offerta di avere sostanzialmente spazio infinito (1 Gbyte di dati) per la propria casella di posta elettronica farà gola a moltissimi utenti, considerando che Yahoo o Hotmail offrono pochi MByte.
E sicuramente GMAIL piacerà anche per le sue caratteristiche di trovare informazioni nella propria corrispondenza grazie alle potenti caratteristiche del motore di ricerca Google.
Molti danno la pubblicità contestuale all'interno del nuovo servizio come un difetto che darà noia ai molti. Crediamo, invece, che se la pubblicità è contestualizzata, l'utente finale non verrà infastidito.
GMAIL, comunque, per ora è aperto a pochi eletti, invitati direttamente da Google a provare il nuovo servizio. Immaginare come possa apparire è cosa riservata.
Qui vi proponiamo una schermata di come appare all'interno di un account già attivo.
- [09/06/12] Google rifà le mappe in 3D
- [16/11/09] Google Books volta pagina
- [01/10/09] Visualizzare più foto per volta su Facebook, Google Immagini e altri
- [02/07/09] Google: più spazio per tutti
- [25/04/09] Google Similar Images, a caccia d'immagini (con sorpresa)
Un commento a "Le prime immagini di GMail":
Vi consiglio di leggere l'articolo di oggi su IHT: "Google e-mail lacks privacy, EU groups allege" al link http://www.iht.com/articles/513476.html