GMail=1Gb??
Un errore tecnico, un cosiddetto "bug", verificatosi all'interno del servizio di posta elettronica di Google ha temporaneamente messo a disposizione degli utenti uno spazio per archiviare i dati, mille volte superiore a quello normalmente previsto dal servizio -- pari a un giga-byte.
Gli utenti di Gmail, che è ancora in fase di prova, hanno avuto a disposizione uno spazio per i propri dati pari a quello offerto da più di 200 DVD.
Un portavoce di Google, che dovrebbe quotarsi in Borsa entro la fine dell'anno, ha fatto sapere che all'origine di questo "regalo" per i clienti c'era un "bug" e che l'azienda avrebbe cercato di porre rimedio all'errore il prima possibile.
La compagnia, proprietaria del motore di ricerca online più cliccato del mondo si è attirata le critiche di alcune associazioni di consumatori per aver collocato messaggi pubblicitari nelle e-mail dopo avervi individuato delle parole chiave.
Martedì, Lycos Europe ha lanciato un servizio e-mail a pagamento dotato di un giga-byte di spazio per archiviare i dati e Yahoo ha annunciato la settimana scorsa che avrebbe presto aumentato lo spazio a disposizione degli utenti con abbonamento gratuito pari a 100 mega-byte.
Fonte: www.mytech.it
- [08/05/09] Google Contacts balla da solo
- [29/03/07] Yahoo e la e-mailbox con spazio illimitato
- [11/06/04] Lycos lancia la sua Gigamail, bruciato al via Google
- [09/06/04] Sei utenti su dieci preferiscono Google
- [20/05/04] Mail da 1 giga: Lycos brucia Google sul tempo