Aggiornamento per Mac OS X
Nella giornata di oggi Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per il sistema operativo Mac Os X 10.3 Panther, che porta il SO di Cupertino alla versione 10.3.4. Il precedente aggiornamento (10.3.3) è stato rilasciato nel mese di Aprile.
Il nuovo aggiornamento comprende miglioramenti nella condivisione documenti e nei servizi di directory per i network Mac (AFP), UNIX (NFS), PPTP e network senza fili, nuove versioni dei driver per schede ATI e NVIDIA, miglioramenti nella masterizzazione dischi e nella funzionalità di registrazione, sistemazione di alcuni problemi di connessione di iPod con USB 2.0, maggiore compatibilità con i dispositivi USB e i dispositivi audio FireWire, update delle Rubrica Indirizzi, Mail, Safari, Promemoria e QuickTime, maggiore compatibilità con le applicazioni di terze parti e il pacchetto di tutti i precedenti aggiornamenti di sicurezza.
Maggiori informazioni sull'aggiornamento sono disponibili presso questa pagina.
Per scaricare l'aggiornamento è sufficiente utilizzare la funzione "Aggiornamento Software" del sistema operativo oppure scaricare direttamente via web a questo indirizzo. L'aggiornamento è disponibile anche per la versione "Server" di Mac Os X.
- [16/06/10] Apple rilascia l'aggiornamento Mac OS X 10.6.4
- [20/05/10] Aggiornamento Java per Mac OS X 10.5 e 10.6
- [14/09/09] Apple rilascia l'aggiornamento Mac OS X 10.6.1
- [17/11/07] Apple rilascia 41 patch
- [04/08/07] Apple aggiorna MacOs e l'iPhone