Blog scandalo a Washington
Online le imprese sessuali di Jessica
Il suo nome è Jessica Cutler e da poco è stata licenziata dal suo incarico al Congresso per aver pubblicato con un computer federale i racconti piccanti delle sue avventure sessuali nel mondo politico della capitale.
Battezzato "Washingtonienne", il blog incriminato racconta come la giovane 24enne licenziata dal senatore repubblicano Mike DeWine abbia trascorso le sue pause pranzo piccanti in compagnia di esponenti dell'amministrazione Bush.
Sull'identità dei gentlemen, per ora, la ragazza mantiene il segreto. "Non voglio rovinare la vita di nessuno", ha spiegato Jessica. Un avvertimento della giovane ai suoi ex amanti, però, ha messo molti in allarme: "Ho cercato di avere sesso protetto, ma non sempre è stato possibile: vi sono state situazioni di rischio. Chi non ha paura dell'Aids?".
La 24enne, comparsa già sulle prime pagine dei giornali e diventata già un fenomeno anche sulla Rete, è una ragazza di bella presenza con lineamenti vagamente esotici.
Volete vederla? 1 - 2
Un commento a "Blog scandalo a Washington":
ma via... mi pare tutta pubblicità... come x la Lewinsky, scommettiamo che avrà anche lei le sue apparizioni in tv, prodotti sposorizzati ecc ecc?