Chi vuol essere un Playboy?
Ecco il gioco sull'impero del soft-core
Quante volte avete sognato di essere Hugh Hefner, al secolo Mr. Playboy? Di essere circondati in una villa meravigliosa da decine di conigliette scodinzolanti, tutte naturalmente seminude e particolarmente provocanti. Di dettare le tendenze non solo dell'eros ma dello stile e della moda con una rivista che nel mondo è diventata un'icona. Sogni che presto potrebbero trasformarsi in realtà. Almeno virtualmente.
Arriverà in autunno per Playstation 2, Pc e Xbox, infatti, il videogioco Playboy: the mansion, firmato Ubisoft, che permetterà al giocatore di indossare i comodi panni dello sciupafemmine e costruirsi il proprio harem, letteralmente riempiendo la casa di belle donne e provocanti playmate. La prima scelta, infatti, riguarderà proprio il tipo di abitazione. Partendo da piccoli loft si arriverà ad avere enormi ville con idromassaggi faraonici dove ospitare amici e ragazze. Ma anche l'abbigliamento deve essere adeguato al playboy. E non manca, naturalmente, la rivista da portare avanti, con gli ultimi gossip ma anche le donne più belle del mondo e celebrità assortite. Tutto gestito come una simulazione di vita resa famosa da videogiochi come The Sims.
Sarà anche tutto virtuale, ma il gioco promette di riservare più di un brivido. E potrebbe esserci anche la possibilità di poter interpretare o vedere alle feste un personaggio con la vostra faccia. Sul sito ufficiale del videogame, infatti, è partito un concorso di bellezza. Spedendo la propria foto, si verrà giudicati dal pubblico con un voto tra zero e dieci. L'uomo e la donna più votati entreranno a far parte a tutti gli effetti del mondo di Playboy, visto che la loro faccia verrà digitalizzata e "incollata" su di uno dei personaggi.
News tratta da Tgcom.it
Immagini 1 - 2
- [15/04/09] Samsung: batteria fuel cell ad uso militare
- [10/03/09] Conficker reloaded
- [16/02/09] Su Facebook senza volerlo. Savonese denuncia ex amante
- [05/10/06] Tokio Game Show 2006
- [03/03/05] Playboy, il sogno diventa videogame