Fare sport con Yeti e pinguini
Raccolta con tutti i giochi in flash
A chi smanetta con Internet o riceve qualche email, difficilmente non si sarà imbattuto in un giochino in flash distribuito gratuitamente sulla rete, nei quali si indossa la pelliccia di Yeti e si usano i pinguini come improvvisate palle da baseball. Sono poi seguite diverse varianti, tra cui la più brillante consisteva in un tiro al bersaglio, sempre con protagonisti i simpatici mammiferi e il grosso uomo delle nevi. Ora questi e altri giochi saranno raccolti in un unico prodotto, che a settembre sbarcherà nei negozi.
Per la "gioia" di capouffici e di addetti al personale, saranno raccolti e venduti, al prezzo di 9,99 euro, non solo tutti i vecchi giochi della serie che ancora oggi sottraggono diverse ore di lavoro a chi ci si imbatte, ma anche altre discipline in versione deluxe che trasformano il prodotto in una vera e propria Olimpiade degli uomini delle nevi. E allora ecco la slot machine, oppure l'orca o ancora gli orsi polari che rendono il gioco più difficile.
Gli Yeti sports, infatti, sono un vero fenomeno, con qualche centinaio di milione di clic e persone che continuano a sfidarsi per battere il proprio record o quello dell'amico. Programmati in flash, non richiedono difficili spiegazioni per essere giocati. Basta solo schiacciare un paio di tasti e avere un minimo di coordinazione. Una sorta di ritorno alle origini per il videogioco, nato davvero per divertire in modo semplice e immediato e trasformato, con lo svilupparsi delle tecnologie, quasi nella nuova arte.
News tratta da Tgcom.it
- [29/06/10] Governor of Poker, realistica finzione dei tornei di Texas Hold'em
- [06/03/10] Novità esplosive per Lara Croft e il Guardiano della luce
- [04/06/09] Super Mario Galaxy 2
- [07/06/08] Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare
- [13/01/08] Nuova veste grafica per Motorstorm 2