7.000 iscritti per il sito dedicato agli asessuati by China
7.000 iscritti per il sito dedicato agli asessuati by China
Ma i cinesi e i giapponesi non erano quelli delle censure?
Si fa un gran parlare ultimamente delle scelte di vita dei singoli individui: si discute sull'omosessualità, sulla convivenza tra eterosessuali, sui single e ognuno dice la sua nel bene e nel male... Ma gli asessuati che dicono? Ci pensa Shanghai a raggrupparli e ad ascoltarli!
È nato infatti un singolare ed innovativo sito denominato "Matrimoni per asessuati" che è diventato in brevissimo tempo la maggior agenzia matrimoniale online per asessuati. Cos'è un asessuato? Beh in parole spicce colui o colei che non prova desiderio sessuale per causa di forza maggiore o perchè proprio non gli interessa. Dal momento della nascita il sito ha raccolto 7.000 iscritti e sembra andare sempre meglio.
Da cosa nasce questa idea? Il fondatore nick name Lin Hai, il vero nome non lo usa per paura di essere ricosciuto da famiglia e amici, 33 anni della provincia di Guangxi racconta che l'idea originale era quella di aiutare un amico, che ha perso le proprie capacità sessuali dopo un incidente. Da questa semplice idea è nato tutto.
Curiosi? Eccovi accontentati www.wx920.com
In Italia, cercando sul web, vedo che siamo già avanti però di almeno un anno. Dal 2005 è infatti attivo un forum aperto dalla sezione italiana dell'Asexual visibility and education network (Aven).
- [03/11/10] Quello che nessuno vi dice su Facebook ed i social network...
- [11/12/09] Twitter, ora cinguetta anche in italiano
- [05/07/08] È online il sito dedicato alla serie Business dei Panasonic Toughbook
- [13/05/08] Sito dedicato alla nuova Ferrari California
- [31/03/08] Donne, Yahoo!!!