Un acceleratore Web per Tin.it
Tin.it presenta la nuova offerta tin.it Free, che permette all’utente di navigare in Internet, su rete telefonica o ISDN, ad una velocità fino a 3 volte superiore a quella tradizionale.
Per attivare il servizio è sufficiente essere registrati o registrarsi a tin.it Free, scaricare ed installare Connext, software modulare tramite il quale è possibile installare “Fast”, il software "di accelerazione" vero e proprio.
A parità di banda disponibile sulla rete di collegamento, Fast permette di ridurre i tempi di visualizzazione dei siti Internet, grazie all’ottimizzazione delle quantità e dimensioni dei contenuti.
Il costo per utilizzare la connessione Fast è di 1,90 cent/min in fascia intera e 1,09 cent/min in fascia ridotta, oltre ad uno scatto alla risposta di 12 cent.
Per chi vuole navigare senza Fast, il costo al minuto è lo stesso ma lo scatto alla risposta è di 6,19 cent anziché 12 cent.
Francesca Reich, Responsabile Marketing di Tin.it, spiega che "c'è una forte domanda di questo tipo di soluzioni da parte, ad esempio, di nuovi utenti che vogliono provare Internet prima di acquistare l’ADSL, che si trovano in aree non ancora coperte dall’ADSL, o che utilizzano la rete per applicazioni che non richiedono necessariamente banda larga”.
In questi giorni anche Libero.it, il portale del gruppo Wind, ha presentato la propria offerta di software che "accelera" la connessione: Libero dichiara di offrire una navigazione "fino a 6 volte più veloce".
[ Copyright © 2000 - 2004 www.Portel.it ]
- [15/09/10] Vodafone e RIM annunciano il nuovo Blackberry 3G 9300
- [18/02/07] Google Earth e ricerca Web KML
- [12/06/06] MaxxiTIM Web Facile Recharge
- [17/07/05] Websense: irrinunciabile navigare nel Web in ufficio
- [05/06/05] Telecom, costerà di più chiamare i cellulari
Un commento a "Un acceleratore Web per Tin.it":
queste 'concidenze' sono proprio strane... 2 servizi uguali nel giro di pochi giorni, boh!?