Android 4.2, aggiornamento vero o ritocchino?
Google rilascia la nuova versione del suo sistema operativo in formato tascabile, Jelly Bean. Fra le novità una nuova funzione per l'acquisizione di foto panoramiche e una modalità di scrittura "swype" nativa.
ll nome in codice, Jelly Bean, è sempre lo stesso, ma dal numero progressivo della release - 4.2 - si capisce che qualcosa è cambiato. Così se siete interessati ad acquistare un nuovo dispositivo Android (come ad esempio il Nexus 4 prossimo venturo) o se magari vi state chiedendo quando arriverà il prossimo aggiornamento per il vostro amato telefonino Google-based ora lo sapete: lo stato dell'arte del sistema operativo dell'alieno verde si è evoluto. Ma cosa si nasconde davvero dietro al cambio di decimale da 4.1 a 4.2: una semplice operazione di restyling o un rinnovamento molto più profondo?
Google parla di "fotografia sferica", come dire che i dispositivi motorizzati Android 4.2 potranno scattare in ogni direzione per realizzare composizioni a 360 gradi. Detta in altre parole: i nuovi telefonini Android possono scattare foto ultrapanoramiche , ancora meglio di ciò che fanno gli attuali iPhone 5 attraverso la funzione Panorama...
Continua a leggere questa notizia su mytech.panorama.it.
- [19/07/13] Dipendente poco attento rivela i segreti di Android Jelly Bean
- [17/09/12] Google e le versioni di Android non compatibili
- [20/07/12] Nuove SDK per Android 4.1 Jelly Bean
- [05/04/12] A Google serve un tool di defrag?
- [26/12/11] Android: Attacchi su tutti i fronti