L'anteprima di Resident Evil 5
Torna Resident Evil 5: virus letale con eroi ed eroine sempre più agguerriti.
La fortunata serie di videogiochi (e film) Resident Evil giunge al 5° appuntamento.
La versione definitiva e distribuibile sarà pronta il prossimo 13 marzo: nel frattempo, nel corso dell'E3 2008, Microsoft svela qualche dettaglio dell'atteso sequel.
Il fine nel fim è sconfiggere il virus che muta l'essere vivente fino a estinguere la razza: nel gioco, oltre alla peculiarità di dare ai giocatori la possibilità di cooperare, il fine è far fuori più zombie possibili.
Protagonista del gioco (volto noto tra gli appassionati), è Chris Redfield affiancato da una nuova figura, Sheva Alomar. I due, facenti parte dell'organizzazione B.S.A.A., saranno spediti in Africa dove dovranno vedersela con fiumi di zombie. Saranno armati ma con dei limiti quindi volere o volare dovrete cavarvela anche con la lotta libera; il gioco si preannuncia ricco di colpi di scena e suspance grazie ad una grafica curata e ricca di dettagli. Si può giocare in due e aiutarsi a vicenda, ma attenzione: se anche solo un personaggio muore il gioco si arresta. Si può ripartire ma da qualche fotogramma precedente.
Il trailer del gioco.
- [28/09/09] Niente Resident Evil 5 per Wii
- [19/12/08] La demo di Resident Evil 5 ritarda (Xbox 360 - PS3)
- [27/10/08] Questo non è un gioco da ragazzi
- [06/10/08] Videogiochi "scomodi"
- [10/07/08] Square-Enix su iPod
2 commenti a "L'anteprima di Resident Evil 5":
Non sono un pla
certo nn sara la fine del mondo ma stu giok e nu mostr ne parla un che se ne intende e ke ci gioka e perde sempre ma k kazz