Arriva Tim Talks, il telefonino per i non vedenti
Arriva Tim Talks, il telefonino per i non vedenti
Il software sarà disponibile gratis in Italia dall’11 giugno.
Un software innovativo pensato per le persone che hanno problemi di vista e non possono leggere il display del cellulare né utilizzare i servizi radiomobili più comuni. A partire dall’11 giugno sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva per l’Italia in tutti i negozi ‘Il Telefonino’ il nuovo servizio ‘Tim Talks’, presentato da Tim, Telecom Progetto Italia e Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
Si tratta d un’applicazione che consentirà ai clienti Tim non vedenti e ipovedenti di usare le funzioni del cellulare, grazie a una voce elettronica che legge il display.
Tim e Telecom Progetto Italia offriranno gratuitamente il software al momento dell’acquisto di un telefonino che supporta la nuova applicazione [disponibile per alcuni tra i cellulari piu’ diffusi, come il Nokia 6630, Nokia 6680 e Nokia N70].
[[urlhttp://www2.comune.venezia.it/letturagevolata/newsletter/index.asp?scelta=leggi&idarticolo=13289&idrassegna=2&archivio=1&idmenu=7]...[/url]] continua su Comune di Venezia [Progetto lettura agevolata].
Enetweb.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [26/11/09] Business delle tariffe etniche immigrati contesi con sconti
- [06/12/08] Telecom: nuovi tagli occupazione, 4 mila posti in Italia
- [23/10/08] 3 Italia:con Sony Ericsson lancia cellulare versione YouTube
- [11/01/08] Streaming video dal cellulare: come trasmettere live sul web dal telefonino
- [02/10/07] Adobe presenta il software per cellulari Flash Lite 3