Arrivano le frodi on line 2.0: non solo truffati ma anche "muli"
Hanno tempestato per anni le nostre caselle di posta elettronica con le loro email fantasiose, fingendosi uno sconosciuto zio d'America, la nostra banca, o un generosissimo burocrate africano con la voglia di riempire il nostro portafoglio e svuotarlo allo stesso tempo.
Hanno tentato di fare dei nostri computer degli zombie al loro servizio -in molti casi riuscendoci- fino a contattarci in chat e a spacciarsi per un caro amico, per ingannarci e spillare ancora più soldi.
Insomma, le hanno pensate davvero tutte per carpire la nostra buona fede, ma ora è tempo per loro di cambiare; è troppo semplice (o difficile) infatti truffare chi naviga in Rete, perchè allora non riservare alle vittime un ruolo da protagonisti?
Perchè non usare i truffati come "muli" a cui affidare e far riciclare il ricavato delle truffe?
...continua la lettura di questa notizia.
Intertraders.eu autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
5 commenti a "Arrivano le frodi on line 2.0: non solo truffati ma anche "muli"":
possibile ke ci sia davvero gente cosi ingenua??? Le strafighe le trovate solo in disco non xdono tempo a mandare email x attaccar bottone! Sveglia!!!
Mmmm, seocndo me non le trovate nemmeno la :)
purtroppo il mondo e' pieno di fessacchiotti a me continuano a mandarmi e mail................ma io non le rispondo nemmeno.....................ragazzi come giustamente dice Giulia.....sveglia e se proprio volete trovare belle fighe andate a ballare latino americano ne trovate in quantita'..e se poi siete bravi come me a ballare i balli caraibici allora il gioco e' fatto non avete piu' problemi.............in bocca al lupo a tutti......................ciaoo
salvo se e'vero quello che dici non credo staresti su un sito di comuni mortali
a dispensare consigli.......
^___^
PAX
Le strafighe esistono.........ma prendono dai 300 Euro in su!