L’arrivo di Vista non crea problemi ai clienti di NCP
La prevista cessata commercializzazione di Microsoft Windows XP non crea problemi ai clienti di NCP. Tutte le soluzioni NCP Secure Clients for Windows a partire dalla versione 9.0 sono già pronte per operare in ambiente Vista. In questo modo, i client NCP supportano Windows 2000, XP e Vista i modalità 32 bit e 64 bit. Il trasferimento tra i sistemi operativi è possibile in qualunque momento. Per le versioni precedenti alla 9.0 della soluzione NCP, la società offre un upgrade.
Con le proprie soluzioni Secure Enterprise e i propri client VPN universali, NCP propone al mercato tecnologie di accesso di nuova generazione che permettono l’integrazione di tutte le necessarie tecnologie di comunicazione e sicurezza per la creazione e la gestione di una soluzione di accesso intelligente remoto e locale (Gestione VPN Management, Gateway VPN, Servizi ad Alta Disponibilità, PKI, Network Access Control, Gestione delle identità e degli accessi e client VPN per ambienti di accesso remoto). Le diatribe relative alla difficoltà di gestione di VPN IPSec in ambienti complessi, agli alti costi e al confronto IPSec/SSL perdono di significato.
Una versione trial della durata di 30 giorni del Client con utilizzo illimitato è disponibile su Internet all’indirizzo:
Ncp-e.com. Il software può essere acquistato online presso lo store NCP, oppure presso i tradizionali canali di vendita NCP.
- [19/06/09] Novell Compliance Management Platform
- [13/03/08] NCP: nuova soluzione VPN client per i dispositivi mobile Symbian
- [15/02/08] È disponibile il primo Client VPN per Microsoft Windows XP 64 bit
- [15/12/07] Per la Gestione delle Dispute è Disponibile sul mercato Italiano
- [13/11/07] IBM semplifica gli ambienti mainframe