Vuoi assumere un lavoratore extracomunitario? Fallo online
Vuoi assumere un lavoratore extracomunitario? Fallo online
Dal 30 di novembre è possibile assumere un lavoratore extracomunitario direttamente online gratuitamente. Lo stabilisce il Decreto Flussi 2007.
Come fare è semplicissimo: basta registrarsi al sito Interno.it fornendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e dati di nascita. Vi verrà fatto scaricare un modello da compilare e un software per inviare successivamente la richiesta possibile con un semplice click sul bottone Invia. Più semplice di così?!
Parteciperete così ad una sorta di bando: dalle 08.00 del 15/12 potrete inviare le domande d'assunzione per i lavoratori dell'Albania, Algeria, Bangladesh, Egitto, Filippine, Ghana, Marocco, Moldavia, Nigeria, Pakistan, Senegal, Somalia, Sri Lanka e Tunisia. Dalle 08.00 del 18/12 invece per assumere colf e badanti di altre nazionalità ed infine dalle 08.00 del 21/12 per tutte le altre tipologie di lavoratori disponibili.
Ovviamente la procedura è possibile effettuarla anche "non online" rivolgendosi ad associazioni dei datori di lavoro (Confommercio, Confesercenti, Federalberghi, etc.) e patronati (Ital-Uil, Inpas, Acli, etc.).
- [09/02/10] Inserire contatore visite HistorySeeker sul profilo facebook
- [28/08/08] Arsenico in ayurvedici online
- [23/07/08] I 5 errori dei negozi online
- [28/04/08] 500 psicologi online gratuitamente
- [27/04/08] Trovare un lavoro online con The Biz Biz
3 commenti a "Vuoi assumere un lavoratore extracomunitario? Fallo online":
La ditta Janautica srl unipersonale - *** - assumerebbe il sig.
***
*** edit by ale
le domande di assunzione vanno inviate al sito indicato nella news non qui.
grazie
Vorrei assumere nella mia azienda degli operai extracomunitari residenti in bangladesh come posso fare a chi posso rivolgermi ?
al sito indicato nella news :-)