Asus: nuove schede madri per Vista
Asus: nuove schede madri per Vista
Asus presenta quattro nuove schede madri, dotate delle più avanzate tecnologie ed in grado di supportare Windows Vista. In concomitanza al rilascio del nuovo sistema operativo, ASUS dispone già di quattro avanzate schede madri appositamente sviluppate per Windows Vista e caratterizzate da speciali funzionalità proprietarie, in grado di valorizzare al meglio le potenzialità del nuovo prodotto di casa Microsoft.
ASUS è stato il primo vendor di mainboard al mondo ad ottenere il logo Microsoft Windows Vista™ Premium ed ora, con l’annuncio di queste esclusive schede madri, la Multinazionale dimostra di essere ancora una volta leader del mercato, contribuendo al successo del nuovo sistema operativo.
La prima tecnologia si chiama ASUS ScreenDUO e consente di utilizzare un secondo display per visualizzare le informazioni più importanti, senza la necessità di avviare il PC. Con ScreenDUO possono essere sincronizzati dati dal computer o da web, visualizzati feed RSS e appuntamenti. In questo modo non solo si risparmia tempo prezioso ma si evita di dover accendere e spegnere continuamente il PC per accedere alle proprie informazioni.
...continua la lettura di questa notizia.
Webisland.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [16/07/09] Da Asus arriva Xtreme design, con obiettivo Gigabyte
- [09/03/09] Asus P6T7, scheda madre con sette connettori PCI-Express
- [06/09/08] ASUS presenta la scheda madre M3A78-T
- [12/10/07] Asus P5E3 Deluxe/WiFi-Ap@n: scheda madre con sistema energetico
- [09/10/07] Da ASUS una scheda madre con Linux integrato