Bill Gates e le altre console
Bill Gates e le altre console
Bill Gates, in un'intervista rilasciata al Saint Jose Mercury News, ha dimostrato la superiorità delle console di casa Microsoft (Xbox e Xbox360) rispetto alle concorrenti, ricordando che già dalla prima versione, Xbox era superiore per qualità di giochi e online gaming rispetto a GameCube e Playstation2 e, dichiara il CEO Microsoft, "su questo le posizioni non sono cambiate".
Successivamente i commenti di Gates passano ai concorrenti.
Il primo della lista è Nintendo: la società giapponese, secondo Gates, ha avuto i suoi meriti nel passato, soprattutto nella collaborazione al progetto Rare. Nintendo ha lasciato un'impronta indelebile, continua il CEO di Microsoft, nell'impostazione del gioco, che ancora oggi si ripete in tutte le console, ma per la grafica e l'online gaming è sicuramente preferibile una Xbox360.
Dopo i commenti su Nintendo Gates prosegue su un'analisi di Sony, in principio criticando la volontà della stessa di rendere Cell un processore video, senza realmente sapere precisamente cosa stessero facendo, e aggiunge che la grafica di Halo3 sarà superiore rispetto ai primi giochi in uscita per Playstation3...
...hwstation.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [18/05/11] Bill Gates è entusiasta dei soldi spesi da Microsoft per Skype
- [28/06/08] Bill Gates lascia definitivamente Microsoft
- [19/10/07] USA: Xbox 360, la console più venduta a settembre
- [07/07/07] Microsoft spendera' un miliardo per riparare la Xbox 360
- [24/04/07] Bill Gates profetico: non ci sono limiti