BitDefender partecipa a CeBIT 2007
BitDefender partecipa a CeBIT 2007
BitDefender presenta nuove tecnologie per combattere l’inondazione di spam e una nuova soluzione per la sicurezza dei dispositivi mobili durante la più grande fiera d’informatica al mondo.
BitDefender®, premiato produttore di software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, sta partecipando a CeBIT 2007, nel Padiglion 7 Stand B20 – dal 15 al 21 marzo.
Le novità comprendono le nuove tecnologie BitDefender per la lotta contro la sempre crescente quantità di spam nelle mailbox. BitDefender presenterà inoltre BitDefender Mobile Security v2. Il motore di scansione certificato e premiato di BitDefender è infatti oggi disponibile per dispositivi mobili quali PDA e smartphone con sistemi operativi Symbian e CE.
Tutti i dispositivi mobili vengono sempre più minacciati da virus. La nuova soluzione BitDefender pre dispositivi mobili protegge costantemente (On-Demand e On-Access) il vostro PDA o smartphone dai malware provenienti dal web. Lo scanner antivirus esamina la memoria interna, le memory card o l’intero apparecchio in cerca di possibili virus e li elimina immediatamente. Le definizioni dei virus necessarie vengono ottenute o tramite GPRS o attraverso un PC connesso a Internet e al dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
BitDefender è inoltre orgogliosa di presentare un nuovo concetto per la protezione dai virus basato su reti neurali. Basate sull’intelligenza artificiale, le reti sono in grado di svilupparsi autonomamente e sftruttare le nozioni apprese dagli attacchi precedenti anche se non sono disponibili criteri ufficiali. Questa nuova tecnologia sviluppata da BitDefender aumenterà massicciamente il livello di identificazione così come la sua velocità per ridurre il rischio di attacchi effettivi da parte di virus. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
- [16/10/09] Cisco investe nel futuro multimediale dell'Internet mobile
- [01/05/09] Il Blog dell’Intergruppo Parlamentare 2.0
- [11/12/08] I video di Flickr anche sul telefonino
- [24/06/08] Android e Windows Mobile 7 solo nel 2009
- [27/01/08] Musica: 4.400 italiani su Ezmo