BlackBerry Messenger 7 beta con chiamata vocale
Una nuova versione beta di BlackBerry Messenger 7 introduce la possibilità di effettuare chiamate VoIP verso i propri contatti quando si è connessi a una rete Wi-Fi.
Blackberry 10 verrà ufficialmente annunciato il prossimo 30 gennaio, ma nel frattempo RIM in attesa dell'importante evento rende disponibile una nuova versione di BlackBerry Messenger, la soluzione software che permette agli utenti RIM di comunicare in modo testuale tra loro. Con la nuova versione 7 di BBM al momento in fase di beta test pubblico oltre alla semplice messaggistica, sarà possibile attivare un collegamento VoIP con uno dei propri contatti quando si è connessi a una rete Wi-Fi.
La possibilità di attivare anche un collegamento vocale viene notificato da una nuova icona che compare a fianco del nome del contatto. Inoltre viene garantito il multitasking, quindi una volta che è stata attivata una chiamata vocale sarà possibile passare a altre applicazioni; viene anche garantita piena compatibilità a auricolari Bluetooth e periferiche simili...
Continua a leggere questa notizia su hwfiles.it.
- [25/10/10] BlackBerry: Facebook versione 1.9b disponibile
- [24/09/08] Windows Live Messenger 9 Beta, ecco le novità
- [22/03/07] Vodafone: come ti recupero i costi di ricarica?
- [18/12/05] Microsoft ha lanciato Windows Live Messenger 8 Beta
- [27/01/04] Vodafone lancia la card per S. Valentino