Boeing 777 MH17 Malaysia Airlines: le foto prima del tragico abbattimento
Un passeggero, ignaro ovviamente di ciò che sarebbe accaduto, ha postato prima di salire sull'aereo poi caduto, foto e messaggio su Facebook in cui scrive "se scompare, ecco com'è fatto da fuori" riferendosi ad un foto del mezzo.
L'utente di Facebook era tra le 295 persone che hanno perso la vita sul Boeing 777 MH17 della Malaysia Airlines abbattuto in territorio ucraino: il post accompagnato dalle foto non lasciava certamente presagire quel che sarebbe accaduto poi; tra le righe si percepisce invece una sorta di ilarità quasi a sottolineare la burla in atto e il riferimento al volo della stessa linea scomparso lo scorso 8 marzo con 239 persone a bordo... peccato che le cose siano andate diversamente e che Cor Pan abbia perso la vita con i compagni in volo.
Con il giovane a bordo c'era la fidanzata con la quale condivideva l'attività, una fioreria a Volendam, un villaggio nord olandese.
Cosa sia realmente successo al volo MH17 ancora non si sa ma è chiaro che la Malaysia Airlines negli ultimi 5 mesi sia bersaglio di ben poco amichevoli incontri.
- [27/04/14] 12enne posta foto hot, la madre la frusta
- [06/03/14] Pornstagram, la versione a luci rosse di Instagram
- [16/02/09] Su Facebook senza volerlo. Savonese denuncia ex amante