Con CartaSi basta un SMS per ricaricare le carte prepagate
Da oggi i titolari di una carta di credito CartaSi possono ricaricare una o più prepagate via SMS, per un importo che varia da 25 a 250 Euro.
CartaSi, leader in Italia nel mercato delle carte di credito, è il primo player in Italia a offrire ai suoi 7 milioni di titolari la possibilità di ricaricare una o più carte prepagate via SMS.
Per potere utilizzare il servizio basta essere titolari di una carta di credito CartaSi ed essere iscritti ai servizi SMS di acquisto e pagamento. Iscriversi ai servizi SMS di CartaSi e attivare il servizio di ricarica della prepagata via SMS è facile e veloce: chiamando il numero verde 800.15.16.16 oppure entrando nell’area dedicata del portale Titolari del sito Cartasi.it, la carta di credito utilizzata per effettuare la ricarica (che non deve necessariamente essere una carta prepagata) viene registrata come carta “donatrice” e alla prepagata da ricaricare viene assegnato un nome (“alias”) da utilizzare tutte le volte che si deciderà di ricaricarla, che sostituisce il numero della carta stessa nell’utilizzo del servizio...
...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [19/06/10] Skebby e Lottomatica, ricariche più facili
- [27/04/10] Nòverca lancia Ricarica Cellulare per ricaricare la SIM dal telefonino
- [31/07/09] Un sms per pagare il parcheggio
- [07/07/08] Invio gratuito di sms
- [19/03/08] CartaSi: shopping via SMS da Media World Compra On Line