Color, il nuovo iPhone by Apple
Già girano nella Rete rumors sul nuovo iPhone.
C'è sempre da stare in allerta quando si parla di iPhone: lo smartphone famoso in tutto il mondo prodotto dalla Apple si prepara ad accallappiare un altra fetta di mercato con un nuovo modello che secondo le prime indiscrezioni trapelate in Rete sarà colorato - da qui il nome Color - e costerà tra i 350 e i 400 Dollari.
I rumors arrivano da due analisti di J.P. Morgan, Gokul Hariharan e Mark Moskowitz: "attualmente Samsung domina il mercato degli smartphone nella fascia di prezzo tra 250 e 500 dollari, con oltre il 35% del mercato. Crediamo che Apple possa prendere il 20-25% di mercato nei prossimi 12 mesi con un prodotto low cost, a basso prezzo, sui livelli di 350-400 dollari" affermano, il che pare essere la mossa più azzeccata in tempi di crisi come questo.
Dispositivi a basso costo anche per Apple quindi? Non esattamente, la casa madre non ha mai annunciato di voler prendersi la fetta di mercato low cost ma di voler restare 'sulla via di mezzo' in modo da non perdere il lustro conquistato nel tempo.
Il nuovo disposirivo avrà quindi una scocca colorata in policarbonato, un display da 4 pollici ma per il resto sarà molto simile all'attuale versione '5'. Color sarà la sesta edizione del prodotto di punta di Apple ed uscirà molto probabilmente nel 2014.
- [06/11/14] Apple si prepara a spostare l'Apple University in Cina
- [24/09/14] iPhone 6, preordini anche in Italia
- [08/07/14] Apple in Svizzera per l'iWatch Swiss Made
- [02/12/12] Apple licenzia il manager delle mappe
- [21/11/12] Apple si compra Color, ma cosa ne vuol fare?
Un commento a "Color, il nuovo iPhone by Apple":
Personalmente non mi interessa l'hd quello che fa la differenza è il sis op. che deve essere il più libero e flessibile possibile e non vincolato come quelli apple, ergo preferisco android.