La community Toonstravel pronta a colonizzare L'Europa con Lycos Europe!
Il sogno è diventato realtà: ToonsTravel.com ha conquistato l’interesse di Lycos Europe e si appresta ad andare alla conquista dell’Europa dopo aver conquistato il cuore di migliaia di viaggiatori italiani. Lo staff di ToonsTravel ha stretto un accordo con Lycos-Europe che porterà il portale sui monitor degli utenti di molte nazioni Europee ad iniziare da Spagna e Olanda.
Il 21 febbraio è stato aperto un canale, in collaborazione con Lycos Italia, per seguire le avventure dei nostri piccoli amici in giro per il mondo. I membri della community potranno inviare racconti di viaggio, consultare un blog all'insegna della fantasia e partecipare presto ad un contest che li porterà a determinare la nascita di un nuovo TOON. Il 30 marzo apriranno i canali ToonsTravel su Lycos Spagna e Lycos Olanda! Questo permetterà al progetto di crescere e di aggregare sempre più appassionati da tutta Europa.
Chi aderisce al progetto Toonstravel.com prova a vedere il mondo da un punto di vista diverso, magico. Partecipare è semplice: basta cercare nei cassetti di casa quei personaggi che hanno fatto tanto per noi quando eravamo piccoli - puffi, supereroi, barbapapà, orsetti di pezza, sorpresine... E' ora di fare noi qualcosa per loro! Portiamoli in viaggio con noi, fotografiamoli nei luoghi più impensati e condividiamo gli scatti con la community Toonstravel!
Non è inusuale vedere nelle piazze italiane ToonFotografi dotati di cappellino e gilet d'ordinanza, impegnati a ritrarre Calimero, Braccio di Ferro, Jeeg Robot accanto a monumenti famosi o celebri scorci. La Toonsmania ha conquistato il cuore di migliaia di persone è ha avuto riscontri su diversi media (Italia 1, La Stampa, Il corriere, Viaggiando, Radio Montecarlo, Radio2, Deejay e molti altri).
Ciò ha convinto lo staff ad impegnarsi per ripagare tanta fiducia e a realizzare una nuova release del sito, ancora più intrigante e collaborativa!
Sarà lanciata la TOONS CUP, una collection virtuale che premierà la partecipazione attiva dei Toonstraveller con cappellini, magliette, gadget e fantastici premi finali.
Il tutto su www.lycos.it e naturalmente su www.toonstravel.com.
- [28/04/08] Toonstravel.com: alla conquista di Spagna e Olanda
- [17/07/07] Jeep: have fun out there