Con Devo il nuovo concetto di mobilità sbarca in Spagna
Con Devo il nuovo concetto di mobilità sbarca in Spagna
Ad un anno dal lancio in Italia di Evobook Light, il brand DEVO approda anche in Spagna con i suoi Ultra Mobile PC: Evobook, Evobook Light ed Evobook Plus.
Nato nel 2005 da un’intuizione dell’italiana FARES, che vi ha partecipato anche in termini produttivi, il brand DEVO rappresenta un nuovo concetto di mobilità ed è espressione dello sviluppo dei progetti dell’azienda e delle sue partnership con realtà internazionali. Diventa un marchio subito appetibile per il mercato italiano, grazie al successo riscontrato dai prodotti Evobook: il primo vero concetto di mini notebook-tablet ideato per il mondo corporate e business.
I vari modelli Evobook uniscono all’eleganza e al design tutte le caratteristiche tecniche di un vero e proprio notebook in dimensioni ultra compatte, per un uso non solo professionale. Tutte le versioni, incluse “Light” e “Plus”, insieme all’antenna GPS Bluetooth NAV-300, rispondono infatti alle più svariate esigenze in ogni ambito applicativo.
“Il lancio del brand DEVO in Spagna non è che il primo passo verso la commercializzazione del brand in tutta Europa – dice Alessandro Fares, A.D. di Fares - ed è nostra intenzione adoperarci per fornire tutto il supporto necessario di assistenza pre e post vendita ai nostri distributori e alla nostra rete di agenzie. Proprio in quest’ottica saremo presenti a tutte le più importanti fiere nazionali ed internazionali legate al mercato ICT e non solo, come il prossimo Smau 2007 e il Telemobility, dove presenteremo numerose novità, fra cui il nuovo Evobook Plus con GPS integrato, Evobook Micro con display di soli 5” e tutta la gamma di accessori come il comodo Car Holder per l’utilizzo dell’Evobook anche in auto.”
“I rapporti con i partner internazionali come DEVO – continua Alessandro Fares – si concretizzano in vere e proprie partnership con comuni decisioni di marketing e comunicazione. Le competenze acquisite in vent’anni di attività ci agevolano nella gestione degli ordini in tempi rapidi, garantendo anche un importante servizio a valore aggiunto, mirato per le esigenze dei consumatori. “Proprio grazie alla stretta collaborazione creatasi con Devo anche a livello di produzione e di sviluppo – aggiunge Alessandro Fares - siamo in grado di personalizzare tutti i modelli Evobook in base alle esigenze e alle specifiche richieste del mercato Corporate.”
- [13/06/04] Visopsys, un sistema operativo visuale