Contro il decreto Alfano: giornata del “rumoroso silenzio”
Nelle prossime settimane potrebbe essere approvato il cosiddetto Ddl Alfano sulle intercettazioni. Si tratta di una legge che in sostanza pone una serie di limiti alla possibilità di raccontare le notizie così come avvenuto fino ad oggi.
In pratica non si potrà più parlare dei processi in corso, non si potranno più pubblicare stralci di intercettazioni di cui si dovesse entrare in possesso; insomma tutte quelle cose che in questi anni ci hanno permesso di seguire e capire molte inchieste sul malaffare in Italia, a partire da Tangentopoli.
...continua la lettura di questa notizia.
Geeksquare.libero.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
15 commenti a "Contro il decreto Alfano: giornata del “rumoroso silenzio”":
sono favorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
sono contrario!
tra un po uscirà una legge che impedisce di stampare sulla scheda elettorale piu di un nome....
Assolutamente contrario!
La criminilità ringrazia!
Vorrei che provaste voi per anni ad essere sputtanati sui giornali da magistrati che se non vedono il loro nome pubblicato almeno 2 volte la settimana cadono in depressione, per poi essere puntualmente assolti. tanto le intercettazioni servono a sapere quante volte se lo é preso la Addario, non a combattere i delinquenti, quelli nxche se condannati (sul serio) usciranno dopo pochi giorni.
Questo governo ricalca passo dopo passo il tristemente periodo fascista, la
censura su tutto e tutti è ormai all'ordine del giorno, Non vorrei mai che
iniziasse un nuovo ventennio, ma le premesse ci sono tutte.
Speriamo in un intervento divino ...
Ps. ricordate al parco non più di tre persone insieme... almeno per essere una
adunata sediziosa i fascisti ne contavano cinque, meditate gente , meditate.
Ho meditato, ed ho concluso che se ci fosse ancora il Ventennio i no-global l'avrebbero dura, altro che intitolargli aule alla Camera. E gli stupratori extracomuntari sarebbero una razza in via d'estinzione. E gli ubriachi che ci uccidono figli e genitori giudando sbronzi o drogati, starebbero al loro posto: in galera, e per decine di anni, non 8 giorni! Speriamo in un intervento Divino e che ci sia giustizia per quanto sopra.
Scusate non mi ero firmato nel post di prima...
Questo governo e' quanto di peggio potesse capitare.Il governo dei proclami,della finta sicurezza,dei condoni fiscali.Una vergogna.Mi sa che questa povera Italia non si rialzera' mai piu'.Conviene emigrare
Chi ha una borsata di biglietti da 1000 euro, ricavo del commercio di droga, donne o armi, e li vuole pulire e portarli in Italia, ecco che TREMONTI facilita il compito. E pensare che una volta era prioritario la lotta al riciclo del denaro sporco. E' in arrivo anche il bavaglio alla Corte dei Conti.
Dopo aver personalmente svuotato il Fondo per lo Sviluppo del Meridione, quasi per intero, il nostro SILVIO, sospetto pedofilo, ha pensato bene di lanciare il fido BERNARDO che si è prodigato di fare un emendamento per bloccare le indagini della CORTE dei CONTI.
visto che qst news sta diventando luogo di sfogo politico e non luogo dove commentare il contenuto della news in maniera decente e non offensiva, alla prossima così chiudo. avvisati ;-)
Chiudi, chiudi, e speriamo che ritornino Prodi e Dracula-Visco: con loro si che andavamo a gonfie vele. E pensare che della crisi non c'era nemmeno l'ombra!
sono contrario
CONTRARIO!!!
E' davvero inconcepibile.