Convegno "L'errore dell'e-commerce"
Convegno "L'errore dell'e-commerce"
Riccardo Porta, il nostro "inviato speciale" di Pangora Italia, mi invita al primo convegno nazionale del commercio elettronico italiano che si terrà il 27 gennaio a Desenzano del Garda.
L'organizzatore, l'Aicel - Associazione Italiana Commercio Elettronico, spiega, in un comunicato che vi allego nei punti salienti, il perchè esserci, a chi è rivolto e come fare per parteciparvi. L'evento è sponsorizzato da Pangora Italia.
Riccardo, in merito alla collaborazione conclusa, commenta: "Sono molto contento che Pangora sponsorizzi l'evento. È una grande occasione per stare a diretto contatto con le aziende che lottano, giorno dopo giorno, per far crescere il mercato dell'ecommerce in Italia. Avremo modo di parlare approfonditamente dei comparatori di prezzo che Pangora gestisce direttamente su diversi portali: Andrea Boscaro infatti, country manager di Pangora Italia, parlerà delle opportunità/vantaggi che possiamo offrire a tutti coloro che integrano i loro prodotti sul nostro network (ad esempio Buycentral.it).
L'ecommerce sta crescendo e siamo fieri di essere presenti in qualità di operatore attento al mercato ed alle esigenze dei propri clienti".
L'accesso al Convegno è regolato da invito.
Per partecipare è pertanto necessario venire accreditati dalla segreteria organizzativa. Si deve quindi compilare il form che si trova a questo indirizzo.
Per i membri di AICEL l'accesso al convegno è gratuito.
- [02/10/07] L’e-commerce, specchio dell’innovazione italiana
- [25/09/07] Con Alla Carta prenoti il ristorante come vuoi tu
- [18/07/07] Pangorablog.it: nuovo blog, nuove idee. Parliamone con Riccardo Porta