Cooler Master al VideoGames Party
Cooler Master, partecipando da protagonista a tutti gli eventi cult legati ai Videogiochi, si conferma un punto di riferimento per i gamers di tutto il mondo.
All’interno del Videogames Party, evento interamente italiano che si terrà il 7 e 8 Giugno presso il noto locale milanese FitzCarraldo, tutti i case delle postazioni PC saranno sponsorizzati Cooler Master.
Oltre ai case Cosmos S, interamente in alluminio e predisposto per contenere fino a ben 13 drivers, e Centurion 590, entrambi progettati per ottimizzare le prestazione del computer, tutte le macchine da gioco avranno al loro interno i più performanti alimentatori lanciati da Cooler Master della serie Real Power. Garanzia di una potenza adeguate alle performance richieste dai giochi di ultima generazione, i nuovi alimentatori di casa Cooler Master da sempre si differenziano per l’alta efficienza unita ad un ottima qualità costruttiva, inoltre i nuovi modelli sono stati progettati per aumentare il risparmio energetico e fare dunque economia.
Ma non è finita, ben cinque case CM 690, considerato dagli amanti dei videogiochi trai migliori modelli come rapporto qualità-prezzo-prestazioni lanciati recentemente da Cooler Master, sarà uno dei premi più ambiti dell’attesissimo torneo di Call of Duty 4, mentre molti altri dei più recenti prodotti Cooler Master verranno estratti a sorte tra i presenti all’evento.
VideoGames Party Milano – FitzCarraldo 7 e 8 giugno.
Per maggiori informazioni: www.coolermaster.it e www.videogamesparty.it.
- [18/09/08] Videogames Party: 27-28 Settembre
- [03/06/08] Computex 2008: Cooler Master in anteprima!
- [16/05/08] Videogames Party a Milano il 7-8 Giugno
- [02/05/08] Cooler Master Centurion 590: ecco la concretezza
- [25/03/08] Cooler Master ti mette in gioco!